Skip to main content

Il franchising di Gelato Sicily

Ecco tutti i vantaggi


Aprire un punto GelatoSicily in franchising è economico, facile e profittevole.

I Vantaggi sono molteplici:

  • Qualità costante del prodotto: 
    in qualsiasi parte del mondo si somministri il nostro prodotto, le caratteristiche chimico-fisiche ed organolettiche rimangono inalterate. 
    Alta qualità degli ingredienti: ingredienti di prima scelta principalmente siciliani, senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati, con frutta e latte fresco intero 100%;

  • Igienico e sicuro: non vi è alcuna manipolazione del prodotto con altri semilavorati, escludendo i rischi di contaminazione del prodotto con agenti esterni;

  • Semplicità nella preparazione e riduzione dei tempi di lavorazione;

  • Riduzione di spazi: si riducono spazi di magazzino per le materie prime e per le attrezzature. Un unico fornitore. E’ sufficiente un locale con un adeguato laboratorio/magazzino;

  • Risparmio economico del personale: (nel numero e nella professionalità). Chiunque potrà produrre gelato anche se non in possesso di alcuna esperienza nel settore specifico del gelato artigianale. (3 gg. di formazione);

  • Risparmio economico delle attrezzature da laboratorio e del personale;

  • Esclusività di zona;

  • Raggio di esclusiva variabile a seconda dalla densità di popolazione;

  • Nessuno spreco: il 100% dei prodotti presenti nel magazzino del punto vendita viene venduto;

Concept store

Rendering dello store

Cosa cerchiamo

  • Superficie media (in mq): dai 40 mq in su
  • Corner all’interno di Bar/Caffetterie e/o Pasticcerie esistenti
  • Libertà di scegliere la location
  • Esperienza nel settore: non richiesta

Cosa offriamo

  • Esclusiva di zona con utilizzo del marchio e dei segni distintivi.
  • Studio di fattibilità, progettazione e preventivi gratuiti per attrezzature del punto vendita.
  • Formazione completa sul punto vendita.
  • Affiancamento e assistenza durante l’apertura.
  • Pubblicità del punto vendita, in collaborazione con l’affiliato.
  • Lancio di nuovi prodotti.
  • Staff creativo per personalizzare spazi e strutture